16 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Pubblicato il bando per la gestione del centro sportivo Diego Crippa

E’ stato pubblicato dal comune di Cinisello Balsamo il bando per la gestione del centro sportivo Diego Crippa. Si tratta di una manifestazione di interesse per il campo sportivo di via dei Lavoratori con un impegno di 9 anni di gestione a carico di chi si aggiudicherà la gara.

Fino a sabato 18 giugno 2022 possono inviare una dichiarazione di interesse le associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive e gli enti di promozione sportiva e discipline associate riconosciute dal CONI, purché l’attività principale sia quella calcistica.

I nuovi candidati si impegneranno fino al 31 agosto 2031 a garantire la manutenzione ordinaria della struttura, delle attrezzature sportive in dotazione – compreso il rispristino del fondo del campo da calcio e la cura di tutte le zone verdi di pertinenza – e a sostenere le spese delle utenze, del sistema di allarme e del rinnovo di collaudi, omologazioni e certificazioni. L’Amministrazione comunale si occuperà invece della manutenzione straordinaria per la conservazione degli immobili, a garanzia della stabilità delle strutture secondo le norme di legge, e dell’installazione e manutenzione dei presidi antincendio.

Usciranno nei prossimi giorni anche gli avvisi per la manifestazione di interesse alla gestione dei centri sportivi di via Frattini e di via Mozart, approvati in giunta ieri. Il primo da destinare principalmente al calcio femminile; il secondo ad attività ludico-sportive che arricchiscano l’area circostante offrendo un servizio per il territorio e un luogo custodito e fruibile in cui dedicarsi allo svago e alla socialità.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Degrado e schiamazzi. Altre due ordinanze anti-alcol a Cinisello

Articolo successivo

Nominato il nuovo presidente del Mufoco. E’ il poeta Davide Rondoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *