29 Novembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La Protezione Civile supera l’esame della certificazione. “Grande risultato”

Grande soddisfazione quella espressa da Vincenzo Acquachiara, Presidente del Gruppo Protezione Civile di Cinisello Balsamo. L’associazione ha infatti raggiunto un importante obiettivo ottenendo la Certificazione ISO 9001:2015 riconosciuta a livello internazionale.

Una certificazione che viene assegnata a chi sottopone volontariamente i propri processi produttivi all’analisi e alla verifica che devono superare severi controlli di qualità. La ISO 9001:2015 indica che un ente imparziale autorizzato a livello internazionale, ha esaminato e controllato tutta l’attività dell’associazione che si è sottoposta a rigidi controlli qualità riguardo a procedure operative, amministrative, formazione dei volontari e ad ogni singolo processo e documentazione.

“Siamo felici di condividere con la cittadinanza questo importante obiettivo, che riconosce l’efficienza della nostra associazione ed il costante impegno, passione e determinazione dei nostri volontari”- le parole del Presidente.

Stefania Vezzani

Vivo a Cinisello da sempre e mi ritengo una persona fortunata: ho avuto nonni speciali e ho genitori affettuosi. Mi hanno resa forte, ottimista, mi hanno insegnato che nella vita se hai qualcosa lo devi condividere. Da qui il mio forte bisogno di rendermi utile. Vivo con questa filosofia:  "Chiediti se ciò che fai agli altri, ti farebbe del male se a riceverlo fossi tu". Collaboro col giornale dal 2013, mamma di tre figli, felicemente sposata, ritengo un dono l'amicizia, sono allegra, amo leggere, scrivere, cucinare, camminare, adoro stare all'aria aperta.

Articolo precedente

Asili nido dopo 51 anni: più passato che futuro

Articolo successivo

Via Garibaldi torna pedonale. Negozi aperti il giovedì sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.