29 Novembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Al mercato di Piazza Gramsci mancano ambulanti. Bando per 7 banchi

Mancano ambulanti al mercato del giovedì di Piazza Gramsci. Almeno sette banchi per la precisione e così la giunta di centrodestra, che ha introdotto il nuovo mercato nel centro di Cinisello Balsamo, cerca di correre ai ripari. E’ stata infatti approvata nelle scorse settimane la pubblicazione di un bando pubblico per le assegnazioni temporanee di 7 concessioni di posteggio, attualmente vacanti.

Le attività merceologiche richieste sono: vendita di prodotti ittici; sottoli e sottaceti, dolciumi, miele, spezie e tisane, oltre ad abbigliamento intimo e per bambini.

“Un mercato nato nel 2020 – dichiara il Vicesindaco con delega al Commercio e Attività Produttive Giuseppe Berlino – che ha riscontrato fin da subito un grande apprezzamento da parte dei cittadini per la sua variegata offerta merceologica e qualitativa. Mi auguro che altri ambulanti colgano l’occasione per portare i propri prodotti in questa area mercatale che si contraddistingue per la sua posizione strategica situata nel pieno centro cittadino attirando una numerosa clientela”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Enrico Berlinguer a 100 anni dalla nascita. Il ricordo del PD

Articolo successivo

Tavolo per il lavoro. “Tutto bene ma mancano sindacati e Afol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.