24 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Anche il caro bollette entra nella campagna elettorale di Sesto

Oggi in Piazza Oldrini a Sesto San Giovanni si terrà un incontro promosso dal Movimento 5 Stelle sestese riguardo il caro bollette. Alle ore 21 preso la Casa delle Associazioni. Si parlerà di come fronteggiare il caro bollette e come poter risparmiare avvalendosi di altre soluzioni, cioè capire e attivare le comunità energetiche, un’opportunità anche per fare del bene al nostro pianeta.

Interverranno esperti e vari esponenti della coalizione progressista competenti sul tema, tra cui Michele Foggetta (candidato sindaco) e i relatori: Massimo De Rosa (consigliere regionale), Maurizio Bertinelli (Puntoambiente srl e Associazione Condomini Rifiuti Zero), Loris Galante (consigliere comunale), Monica Sibari (candidata consigliera comunale) e Antonello dell’Orto (Puntoambiente srl e Presidente Legambiente Seregno). L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti della sala.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Dimissioni Raho: vuote promesse in Crocetta

Articolo successivo

Dimissioni Raho. “Periferie dimenticate e promesse non mantentute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *