27 Maggio 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Si allunga la lista degli aspiranti sindaci. Spunta la candidata di Paragone

Sono arrivati a quota sei i candidati per le elezioni amministrative di Sesto San Giovanni in programma il 12 giugno. L’ultima ad inserirsi è Eleonora Tempesta del partito Italexit fondato dal giornalista Gianluigi Paragone.

Queste le parole del partito dopo l’incontro con la cittadinanza tenutosi lo scorso weekend “Siamo molto più forti di quel che vogliono farci credere. E l’hanno capito anche loro! Noi assieme a tanti sestesi, loro soli poco più in là. Il confronto è stato impietoso. Perchè noi non abbiamo niente da condividere con il partito unico vessatorio, noi difenderemo sempre i cittadini sestesi da ogni sopruso e discriminazione. Italexit c’è. Ieri e oggi i protagonisti siete stati voi da noi. E a loro vorremmo dire solo: non potete vincere contro chi non si arrende mai. Mettetevelo in testa”.

Per fare il punto, gli altri candidati sono: l’attuale sindaco Roberto Di Stefano (Centrodestra), Michele Foggetta (Centrosinistra), Massimiliano Rosignoli (Lista Sesto Liberale e Democratica), Silvio La Corte (Coalizione della Sinistra) e Paolo Vino (Giovani Sestesi e Lista Popolare).

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Prolungamento della M5, scontro sulla fermata “Lincoln”

Articolo successivo

Palazzetto, il taglio degli alberi diventa un caso politico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.