18 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Primarie nel centrosinistra, arriva la terza candidata

Marialuigia Pagani, ex consigliere del PD, nel febbraio 2021 è passata al Gruppo Misto di cui è oggi capogruppo. Anche lei, dopo Alberto Bruno (Lista Civica Un senso per Sesto) e Michele Foggetta (Sinistra Italiana) si candida alle primarie del centrosinistra in programma per il 3 aprile.

È sostenuta dalla lista civica Città in Comune che scrive: “Vogliamo una Sesto San Giovanni forte e inclusiva, in cui nessuno si trovi a camminare da solo ed in cui si abbia sempre uno sguardo verso l’altro. Una città che sappia essere “comunità attiva”, capace di dialogare con tutte e tutti i cittadini e in cui le persone siano delle risorse che si prendono cura insieme dei luoghi che abitano. Crediamo che l’esperienza personale e politica di Mari Pagani, le sue competenze e capacità siano una grande opportunità per costruire insieme una città diversa. Vi invitiamo a firmare per sostenere la candidatura di Mari Pagani di Città in Comune questa sera giovedì 17 marzo e domani venerdì 18 marzo dalle 19 alle 24 presso il pub MIR in via Felice Cavallotti 226”.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Le scuole chiedono la pace e si mobilitano. Oggi tutti al Parco Nord

Articolo successivo

Impianti sportivi inagibili. “Manca un piano di gestione comunale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.