4 Dicembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Chiude per 6 settimane via Gorki per il cantiere di Autostrade

La Società Autostrade per l’Italia dovrà eseguire alcuni importanti lavori di manutenzione al sottopasso autostradale A4 di via Gorki, si rende pertanto necessaria la chiusura al traffico veicolare del tratto interessato dal cantiere per circa 6 settimane.

A partire dalle ore 21 di domenica 27 febbraio fino al 15 aprile 2022 sarà istituito in via Gorki il divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via De Sanctis e via Monfalcone. Sono esclusi dalla limitazione i soli veicoli dei residenti. Al divieto di circolazione sulla via Gorki si aggiunge anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Sono state previste alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale che interessano le vie Gorki, De Sanctis, Martinelli e Monfalcone. In particolare i veicoli provenienti da via Canzio hanno l’obbligo di svolta a destra o a sinistra all’intersezione con la via De Sanctis. Dovranno invece proseguire diritto o a sinistra in via De Sanctis, all’intersezione con via Gorki, così come saranno obbligati a proseguire diritto o a destra in via Turoldo all’intersezione con via Gorki. Obbligo di proseguire diritto anche in via Martinelli all’intersezione con via Monfalcone.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Per i lavori pubblici servono altri 3 mln. La giunta li chiede al governo

Articolo successivo

Polizia Locale, polemiche sul numero degli agenti. “In un anno 5 in meno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.