30 Novembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Sesto, Città Europea dello Sport 2022

Sabato mattina presso il Cinema Notorius si è tenuta la premiazione per Sesto San Giovanni “Città Europea dello Sport 2022”. Nel corso dell’evento Aces Europe ha consegnato al sindaco Roberto Di Stefano la bandiera di Città Europea dello Sport, anticipando il conferimento più formale del titolo che avverrà il prossimo 21 marzo alla Reggia di Venaria. Circa 60 atleti hanno calcato il palco e sono stati premiati per i meriti sportivi e i traguardi raggiunti.

Le parole del sindaco: “È stato emozionante vedere la sala piena di atleti sestesi durante la cerimonia d’apertura. Ringrazio la Delegazione Italiana di ACESEurope, Regione Lombardia, CONI, Comitato Regionale Paralimpico CIP Lombardia, PEBA Onlus, ASST Nord Milano, Consulta dello Sport presieduta dal consigliere Sergio Valsecchi, le società e le associazioni del territorio, i volontari, le forze dell’ordine e tutto il mondo sportivo sestese. Lo sport è impegno, sacrificio, lealtà, rispetto, collaborazione, inclusione, sana competizione ed emozione”.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

A Sant’Eusebio un nuovo spazio per giovani. Tra musica e socialità

Articolo successivo

Sant’Eusebio senza consultorio da un anno. “Giunta senza risposte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.