29 Novembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Sesto, inaugurata la nuova piscina De Gregorio

Questa mattina, dopo anni di chiusura e lavori di riqualificazione, è stata inaugurata la nuova piscina De Gregorio. Il sindaco Di Stefano, insieme al sottosegretario di Regione Lombardia, Antonio Rossi, al gestore H2O e al costruttore Artedil, ha tagliato il nastro per l’impianto di via Saint Denis.

Scrive il sindaco: “Dopo anni di abbandono e degrado che avevano portato Ats a chiudere la piscina nel 2018, causa incuria delle precedenti amministrazioni, finalmente restituiamo ai sestesi una struttura all’avanguardia, sicura ed efficiente”.

La nuova struttura ha al suo interno tre spazi d’acqua: una vasca principale e due più piccole per bambini e acqua fitness. Oltre a una palestra da 178 mq, due studi fisioterapici e una zona per genitori e accompagnatori al primo piano con vetrata sulle vasche.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Anpi in lutto, scompare Sergio Temolo. Una vita in difesa della memoria

Articolo successivo

“Natale in Vetrina”, finalmente arriva il premio e lo vince un bar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.