12 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

PNRR della discordia. “Sindaco polemizza ma non presenta progetti”

Non si placano le polmiche dopo le dichiarazioni del sindaco Giacomo Ghilardi contor il governo sulle risorse del PNRR. A gettare beninza sul fuoco è ora Cinisello Balsamo Civica che in una nota sottolinea la scarsa comprensibilità delle parole del primo cittadino: “Il Sindaco Ghilardi polemizza con il Governo per le risorse del PNRR (di cui il suo partito fa parte) lamentandosi di essere penalizzato rispetto ai comuni del sud Italia. Non capiamo queste posizioni in quanto ad oggi non ci risulti che l’Amministrazione abbia mai provato ad attingere a queste risorse”.

“Proprio lo scorso Novembre in Consiglio Comunale abbiamo votato all’unanimità l’accordo di collaborazione con Città Metropolitana per la gestione delle risorse del PNRR. Quindi qual’è il problema? Non ha idee da presentare?
Continuiamo a ribadire che questa amministrazione leghista non abbia una visione chiara del futuro della nostra città dimostrando di non essere all’altezza della sfida che ci si pone davanti: è ora di dire basta agli annunci”, conclude la nota.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Giorno della Memoria, sabato la celebrazione ANED al Parco Nord

Articolo successivo

Web Radio del Pertini sarà anche in tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.