12 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

SESTO SAN GIOVANNI: IL PALAZZO COMUNALE – COMUNE – MUNICIPIO

Sesto, dal Comune arrivano aiuti per le associazioni

Il Comune di Sesto San Giovanni ha stanziato 60mila euro per aiutare le associazioni del territorio, in difficoltà economica a causa della pandemia. Grazie a queste risorse il Municipio interverrà in due modalità diverse, a seconda delle necessità: rimborsando le spese legate alle attività svolte, a favore della cittadinanza, durante l’emergenza Covid (acquisto dispositivi di protezione, attrezzature diverse per la sicurezza, ecc) e rimborsando le spese di gestione ordinaria delle associazioni che in qualunque settore erogano servizi rivolti alla cittadinanza e che si trovano in disequilibrio finanziario per gli anni 2020 e 2021 a causa della pandemia.

“Le associazioni, per il loro valore sociale, rappresentano la spina dorsale della nostra città. Non smetteremo mai di ringraziare loro e la Consulta a loro dedicata per l’enorme lavoro che svolgono sul territorio al nostro fianco”, il commento del sindaco Roberto Di Stefano.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

Arriva la befana su due ruote. Epifania di beneficenza a Cinisello

Articolo successivo

Torna l’emergenza, la Croce Rossa apre un punto tamponi a Bresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.