28 Marzo 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Sesto, nuovo punto tamponi per fronteggiare l’enorme richiesta

Dal 30 dicembre, in collaborazione con Asst Nord Milano, a Sesto è attivo un camper tamponi nel parcheggio di via Marx – angolo via Milano, a cui si può accedere in auto o a piedi. Possono recarvisi i pazienti contattati dal Centro Servizi ASST Nord Milano su segnalazione del medico di base, del pediatra o di ATS Città Metropolitana di Milano. Il punto tamponi è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00. 

A piedi possono accedervi i cittadini: sintomatici con prenotazione o ricetta del medico di base/pediatra, chi è giunto a fine isolamento per effettuare il tampone di guarigione e coloro che rientrano dall’estero con prenotazione di ATS o con esibizione del provvedimento di disposizione di quarantena rilasciata da ATS. Tutti gli altri soggetti, fanno sapere da ASST, compresi i “contatti stretti” (fine quarantena) o in “sorveglianza con testing” delle scuole devono fare il tampone nelle farmacie.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

“Vaffanculo al greenpass”. La frase shock del deputato leghista infiamma Cinisello

Articolo successivo

Villa Ghirlanda, accordo con le associazioni per il controllo del parco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *