11 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Anche per il 2022 il calendario con le foto inviate dai cittadini

Anche per il 2022 tornano i calendari da tavolo a cura del Comune di Cinisello Balsamo, realizzati grazie al sostegno delle due società partecipate AMF Farmacie comunali e Nord Milano Ambiente. Una grafica semplice e chiara per segnare i 12 mesi del nuovo anno caratterizzati da alcune immagini di manifestazioni o eventi istituzionali ma soprattutto da scatti selezionati tra i tantissimi inviati dai cittadini, per il contest “La foto del mese”.

Si tratta di immagini che ritraggono angoli suggestivi, panorami o luoghi simbolo della città. I calendari saranno messi a disposizione della cittadinanza attraverso le Farmacie comunali e distribuiti in alcune altre sedi istituzionali, quali il pertini, il Punto in Comune (via XXV Aprile,4) e il Palazzo Confalonieri (piazza Confalonieri, 5).

“Anche per il 2022 abbiamo pensato di realizzare il calendario che potrà accompagnarci nei prossimi 12 mesi, uno strumento che è stato particolarmente apprezzato lo scorso anno. – ha commentato il Sindaco, Giacomo Ghilardi – “Ringraziamo chi ci ha sostenuto per la realizzazione di questa iniziativa e i cittadini che hanno contribuito con le loro bellissime immagini della nostra Cinisello Balsamo. Non è stato facile scegliere tra le tantissime foto, tutte meritevoli, che abbiamo ricevuto durante questo anno, ma contiamo di avere altre opportunità per mettere in risalto la creatività e il talento dei nostri concittadini”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Panchina rossa distrutta. Polemica del PD sul silenzio della giunta

Articolo successivo

“Vaffanculo al greenpass”. La frase shock del deputato leghista infiamma Cinisello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.