11 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Ok dal comune per il parquet alla palestra Ortigara. Asa coprirà le spese

Sarà la società Asa a provvedere ai lavori di riqualificazione della palestra della scuola primaria Monte Ortigara, utilizzata per molte gare di basket. In particolare sarà realizzata la nuova pavimentazione certificata in parquet che andrà a sostituire quella vecchia e usurata. La decisione è frutto di un accordo tra Asa e il comune di Cinisello Balsamo.

L’accordo sottoscritto prevede che l’Asa a proprie spese e cura si occupi della fornitura e posa in opera del parquet, acquisendo il certificato di corretta esecuzione dei lavori e di collaudo fine lavori, oltre che della sua costante manutenzione sia ordinaria, sia straordinaria. L’associazione si impegnerà anche a riposizionare le attrezzature sportive già presenti nella palestra.

Dal canto suo il Comune di Cinisello Balsamo riconoscerà all’Associazione lo scomputo economico della tariffa di utilizzo dovuta per l’uso della palestra Monte Ortigara, pari alle spese sostenute. L’accordo prevede inoltre l’assegnazione prioritaria ad ASA Cinisello della Palestra della Scuola Primaria in orario extrascolastico.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Negato il consiglio comunale in remoto. L’opposizione abbandona l’aula

Articolo successivo

Don’t Look Up: “Basato su fatti realmente possibili”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.