8 Novembre 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Continua l’impegno del PD per dare a Sesto una Casa della Salute

Il Partito Democratico di Sesto informa che, da mercoledì scorso, in Regione è iniziata la discussione promossa dal PD contro la riforma inadeguata del Sistema Sanitario, una manovra che non risolve le criticità che si sono palesate durante la pandemia, ma che erano già presenti e già affliggevano la sanità lombarda.

Insieme al lavoro che sta svolgendo il Gruppo PD Lombardia per cercare di portare la voce dei lombardi nell’aula del Consiglio regionale , tutto il PD Sesto San Giovanni è impegnato da settimane per informare la città sui ritardi della giunta nel cercare di portare a Sesto una Casa della Salute, un servizio territoriale necessario soprattutto in quei quartieri che ad oggi ne sono privi.

Circa un mese fa il partito, infatti, aveva risollevato la questione sanitaria presentando una mozione per chiedere all’amministrazione comunale di impegnarsi per far sì che anche Sesto abbia una casa di comunità, un presidio sanitario veramente territoriale.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

È morto Peppino Valota. Memoria storica dell’Antifascismo sestese.

Articolo successivo

Giuseppe Valota e l’enorme lavoro sulla memoria, che mancherà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *