11 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Obbligo del green pass, tamponi a prezzi calmierati nelle farmacie

Tamponi a prezzi calmierati in vista dell’entrata in vigore, venerdì 15 ottobre, dell’obbligo del green pass per tutti i lavoratori. L’Azienda Multiservizi delle Faramcie di Cinisello Balsamo ha aggiunto un nuovo punto per i test antigenici rapidi anche nella farmacia 9 di via Brunelleschi oltre a quello già presente della farmacia 1 di viale Rinascita.

Ma ci sono altre novità: presso la Farmacia 1 sarà possibile effettuare tamponi per tutta la giornata del sabato, oltre che richiedere il servizio a domicilio oppure effettuare tamponi molecolari in entrambe le Farmacie.

Il costo del test antigenico rapido, grazie alla sottoscrizione del Protocollo d’Intesa con il Ministero della Salute, il Commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo, Federfarma, Assofarm e Farmacie unite, è di 15 euro per gli over 18, mentre per ragazzi tra i 12 e i 18 anni è di 8 euro. Per il servizio a domicilio il costo è di 20 euro nel Comune di Cinisello Balsamo e di 30 euro fuori Comune, mentre per i tamponi molecolari il costo è 80 euro per il tampone salivare e 90 euro per il tampone nasofaringeo.

È necessaria la prenotazione, da effettuarsi online, sul sito www.amf-cinisello.it, oppure chiamando il numero dedicato 02 67739144.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Sesto, torna la fotografia in presenza

Articolo successivo

Nidi Gratis, il bonus regionale arriva a Cinisello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.