4 Dicembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Torna la notte bianca di Cinisello. Festa da domani a domenica

Ritorna la notte bianca a Cinisello Balsamo con una nuova edizione . Domani, sabato 25 e do enica 26 in piazza Gramsci e via Garibaldi, festa con concerti e bancarelle di prodotti arigianali. Il programma della giornata di sabato prevede in Piazza Gramsci, dalle ore 13 alle 23 la presenza di numerose bancarelle di street food e di una mostra d’auto epoca. Verso sera un dj set e a seguire il concerco tributo a Claudio Baglioni con Igor Minerva.

La manifestazione proseguirà domenica, in Piazza Gramsci, con bancarelle e street food dalle ore 13 alle ore 23. Non mancheranno anche gli eventi e intrattenimenti musicali, già alle ore 16 con il concerto degli Art Breakers, la tribute band dei Led Zeppelin. A seguire dalle ore 19 alle ore 20.30 dj set & animazione. A chiudere la serata, dalle ore 21 il concerto tributo della cover band degli U2 Rejoice, il gruppo che farà rivivere al pubblico le emozioni e l’atmosfera della mitica band irlandese. La sosta ed il traffico veicolare saranno interdetti dalle ore 13 alle ore 23.

“Dopo il successo della festa vintage anni 50′ dello scorso week end, torna a Cinisello Balsamo l’appuntamento annuale con la notte bianca, la notte del commercio – dichiara il vicesindaco, con delega al Commercio, Marketing territoriale e attività produttive, Giuseppe Berlino -. Con un programma ricco di intrattenimento, la manifestazione è uno dei tanti appuntamenti previsti in città anche a sostegno del commercio di vicinato. Tra gli appuntamenti della stagione arriva nel prossimo week end l’atteso Mercato Europeo, con sapori e prodotti da tutta Europa”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

PD e Cologno Solidale e Democratica, sede in comune. Domenica l’inaugurazione

Articolo successivo

Urbanistica e PGT, la giunta non convince. “Nessuna idea sul futuro della città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.