19 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

PD e Cologno Solidale e Democratica, sede in comune. Domenica l’inaugurazione

La sede storica del PD di Cologno Monzese si allarga alla condivisione. Dal mese di aprile del 2021 il circolo di via Milano 7, che fu per tanti anni del PCI e ora del Partito Democratico, ha un nuovo inquilino, Cologno Solidale e Democratica, associazione culturale e politica e anche lista civica dal 2004. Finalmente si terrà, domenica mattina alle 11, la tanto attesa inaugurazione con un incontro conviviale a cui sono invitati i cittadini.

Cologno Solidale e Democratica era alla ricerca da tempo uno spazio fisico nella città e il Partito Democratico ha offerto l’opportunità’ di condividere la sede del circolo “Sarfatti”. Qualche lavoro di restyling e la sede è pronta per accogliere il pubblico ed è aperta per diventare il punto di riferimento per i cittadini interessati ai valori del centrosinistra.

“Vogliamo animare il luogo, aperto a tutte le persone e associazioni che verranno ad incontrarci. La sede diventerà il punto di riferimento per i cittadini, associazioni e altre forze politiche che vorranno condividere programmi futuri per migliorare la nostra città. Le azioni che metteremo in atto dal prossimo autunno saranno iniziative culturali, politiche e formative”, si legge in una nota.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Il sindaco presenta il Documento di Programma. “Ma è lo stesso di 4 anni fa”

Articolo successivo

Torna la notte bianca di Cinisello. Festa da domani a domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *