29 Settembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

L’unità mobile vaccinale dopo Bresso arriva anche a Cormano. Il 28 luglio

Sarà a Cormano, mercoledì 28 luglio dalle 10 alle 17, l’unità vaccinale mobile messa a disposizione dall’ATTS Nord Milano. Sarà così possibile per le persone che non l’hanno ancora fatto accedere direttamente alla vaccinazione senza prenotazione ma presentandosi al camper. La precedenza però spetta agli over 60 anche se le vaccinazioni sono aperte a tutti a partire dai 12 anni di età.

“Stiamo lavorando – scrive il comune in una nota – per riuscire ad ampliare ulteriormente la realizzazione di iniziative come questa e ringraziamo ancora una volta ASST Nord Milano per la disponibilità ad accogliere proposte e richieste mettendo a disposizione tutte le risorse possibili per agevolare i nostri cittadini in un tema tanto delicato come la salute”.

Il 21 luglio era stata la volta di Bresso, dove il camper vaccinale dell’ASST si era posizionato al mercato per tutta la giornata. Il sindaco Simone Cairo aveva salutato con favore l’occasione e dichiarato che i vaccinati con la prima dosa nel suo comune hanno raggiunto il il 76% del totale dei residenti.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Da Sesto al Kenya; Stefano Liguori e la sua esperienza medico-umanitaria

Articolo successivo

Allerta per i forti temporali in arrivo. Ghilardi: “Situazione monitorata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.