12 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Attacchi social contro la giunta. Il comune annuncia azioni legali

Da giorni si registrano attacchi personali sui social ai danni dei rappresentanti della giunta. Lo afferma, in una nota stampa, il comune di Cinisello Balsamo. “Sono state intraprese azioni legali per la tutela del buon nome dell’amministrazione e dell’immagine dei suoi rappresentanti, i quali, da tempo, stanno ricevendo attraverso i social attacchi personali, diffamatori e privi di fondamento”. si legge nel comunicato.

La nota non dice altro, si limita soltanto ad aggiungere: “Sarà così possibile, in sede di giustizia, accertare i fatti e la conseguente assunzione di responsabilità di chi ha violato i precetti di legge”.

Un fulmine a ciel sereno quello piombato oggi sulla politica cinisellese. Il comunicato apre numerosi interrogativi che al momento non trovano risposta. Quali sono gli attacchi ricevuti dalla giunta e chi li ha mossi?

Redazione "La Città"

Articolo precedente

A Cinisello vaccinato il 68% dei cittadini. Il sindaco invita tutti ad aderire

Articolo successivo

Salute e prevenzione, un progetto a tre per il quartiere Crocetta

Un commento

  • Su queste argomento, sono io la persona che hanno querelato, in due opportunità sono andato al vostro giornale e mi avete ignorato ( Forse e dico forse perché sono un extracomunitario)e adesso dite che non sapete a chi va indirizzata la querela? Chiedete a Walter o a Patrizia che mi ha detto Agrello ti chiamerò sono già passati più di 2 messi di ti chiamerò..
    Comq va bene così.
    Un saluto.
    🤣🤣🤣🤣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.