12 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Torna la Cena in Bianco, quest’anno tavoli allestiti in Piazza Gramsci

Per il secondo anno torna la Cena in Bianco a Cinisello Balsamo. Questa edizione si terrà il 10 luglio in piazza Gramsci mentre un anno fa si era tenuta a Villa di Breme Forno. C’è molta aspettativa da parte degli organizzatori visto il successo della passata edizione a cui parteciparono 600 persone.

Si cena vestiti di bianco all’insegna delle cinque E: Etica, Estetica, Ecologia, Educazione ed Eleganza. Per partecipare ci sono due modalità: attraverso la pagina Facebook dedicata “Cena in Bianco Cinisello Balsamo”, oppure recandosi di persona presso la Pro Loco, di piazza Gramsci 58, nei giorni di apertura (martedì, giovedì 9.30-12/15-17 e sabato 9.30-12) e compilare l’apposita cartolina.

L’organizzatrice e socia promotrice di CENA IN BIANCO® UNCONVENTIONAL DINNER®, Lorena Sala racconta cos’è la Cena in Bianco che si svolge in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo: “Un’occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cena tutti insieme all’aperto… sotto un cielo di stelle! Una serata magica, suggestiva e coinvolgente in un luogo unico e speciale, sempre diverso ogni anno, dove il tema dominante è il “total white”. Un evento gratuito e aperto a tutti”.

“La Cena in bianco, forte del successo della prima edizione, si candida a diventare un appuntamento fisso per la nostra città e per i cinisellesi. Gli angoli ideali per un’iniziativa all’aperto di certo non mancano: i nostri parchi, le nostre Ville e le Piazze che abbiamo offrono diverse cornici perfette per questa e per le prossime edizioni. Iniziative come queste contribuiscono a favorire la ripresa della socialità”, dichiara il sindaco Giacomo Ghilardi.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Caso Trezzi, l’ex sindaca chiede il rito abbreviato

Articolo successivo

“A Sesto San Giovanni la moschea si farà”, il partito Giovani Sestesi contro sindaco e giunta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.