20 Agosto 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

La discarica invade il parcheggio. Protestano gli inquilini di via Brunelleschi

Un parcheggio comunale lasciato nel degrado nel quartiere Sant’Eusebio a Cinisello Balsamo. E’ quello di via Brunelleschi, al centro, ormai da tempo, di proteste da parte dei residenti per il fatto che un intero locale pattumiera sia stato trasferito nell’area del parcheggio dagli inquilini della proprietà Aler del civico 51.

Sono i vicini di palazzo, gli inquilini dei civici dal 45 al 51, a denunciare pubblicamente la situazione di degrado e sporcizia dell’area. “Lo spazio ingombrato, di almeno 10 metri, oltre a esalare odori raccoglie rifiuti di ogni genere (infissi, materassi, vetri, carrozzine e molto altro)”, scrivono gli inquilini a La Città.

“Avendo già informato gli organi competenti, vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica di tale situazione che degenera di giorno in giorno, creando problemi non solo ai residenti ma anche agli operatori ecologici che, lavorando con professionalità, sono ormai esasperati dalla varietà di rifiuti che in realtà andrebbero portati in discarica”.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Aree Falck, c’è l’accordo per il nuovo polo ospedaliero del San Raffaele

Articolo successivo

Covid-19, due open-day a Cologno per gli over 60 non vaccinati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.