7 Dicembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Fatti Sentire Festival, gran finale sabato sera in piazza Gramsci

E’ in dirittura d’arrivo il Festival della Musica Emergente Italiana “Fatti Sentire” che corre verso la finale del prossimo 26 giugno. La commissione artistica composta da professionisti del settore, ha selezionato, attraverso gli ascolti e le semifinali, i 12 finalisti tra i 16 e i 35 anni che si esibiranno completamente dal vivo in Piazza Gramsci insieme con alcunu nomi del panorama musicale: a presentare la conduttrice televisiva Carolina Rey insieme a Marco Vito, che è stato direttore d’orchestra del talent Amici.

Special guest della serata sarà Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni. A decretare il vincitore assoluto del festival sarà la giuria televisiva, composta da Saturnino (musicista), Fabiana (speaker radiofonica Radio Number One), Andrea Amato (direttore artistico di RDS Next), Sergio Cerruti (presidente di A.F.I. produttore discografico e disc jockey), Chiara De Pisa (speaker radiofonica RDS), Stefano Fisico (che, oltre a curare la direzione artistica del festival, è anche il direttore della webzine StefanoFisico.it), Romina Minadeo (giornalista) e Alex Pierro (giornalista e critico musicale), alla quale si aggiungerà il voto della commissione artistica.

L’apertura al pubblico è prevista a partire dalle ore 19 per il pre Show che comincerà alle ore 19.30. La Finale prenderà il via alle ore 21.30. L’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare il posto al link: https://www.fatti-sentire.it/registrati-fattisentire2021/

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Covid-19, due open-day a Cologno per gli over 60 non vaccinati

Articolo successivo

Foibe, Cinisello diventa un caso nazionale. Interviene il Forum Antifascista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.