4 Dicembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Attesa per il passaggio del Giro. Ecco le vie percorse a Cinisello

C’è grande attesa per il passaggio dell’ultima tappa del Giro D’Italia da Cinisello Balsamo, prrevisto per domenica 30 maggio. Il palazzo del municipio si tinge di rosa così come molti dei negozi che addobberanno le vetrine in onore dei ciclisti. La città sarà attraversata dalla corsa in un’atmosfera di festa e partecipazione ma con alcuni divieti che per tutta la giornata limiteranno la possiiblità di spostamento dei residenti.

Il divieto di sosta lungo il percorso scatta sabato sera alla mezzanotte fino alle 20 della domenica. Mentre dalle 8 alle 18 di domenica sono chiusi ingressi e uscite dei parcheggi pubblici con sbocco sul percorso. Chiusi i passi carrai e vietati gli spostamenti da Nord a Sud della città. Gli autobus adotteranno percorsi alternativi e sarà sospesa la Linea 31 dalle 8 alle 18 di domenica.

Il percorso del giro arriverà in via Carolina Romani, proseguirà in via Per bresso, sul sovrappasso A4, in via Segantini, Nenni, Marconi, Alighieri. Continuerà in via Manzoni, Cantore, Cadorna, piazza Italia, via Sant’Antonio, via Stalingrado per spuntare in viale Fulvio Testi.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

L’asfalto che copre le radici degli alberi. Il caso di via De Vizzi

Articolo successivo

MultiMedica e Cancro Primo Aiuto Onlus: avviata una partnership per la cura dei malati oncologici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.