20 Aprile 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

News e avvisi del comune ai commercianti, da oggi anche con WhatsApp

Un canale WhatsApp dedicato agli esercenti di Cinisello Balsamo. Un numero di telefono (+39 335 736 1980) a cui commercianti e artigiani potranno inviare un messaggio, utilizzando Whatsup, con scritto “iscrivimi” per iniziare a ricevere notizie, comunicazioni e aggiornamenti sui bandi del comune relativi al commercio. Il servizio è gratuito e anonimo, pertanto gli utenti non vedranno i messaggi né i numeri telefonici degli altri iscritti, che rimarranno nascosti, tramite la modalità broadcast.

“Un canale per rendere la comunicazione mirata, efficace e accessibile a tutti. Questo strumento fa parte di una serie di iniziative, già condivise con le associazioni di categoria del territorio, pensate per sostenere e valorizzare le attività commerciali della nostra città. Insieme ai canali già presenti costituisce un importante ausilio alla comunicazione locale”, dichiara il Vicesindaco, Giuseppe Berlino, con delega al commercio, alle attività produttive e marketing territoriale.

Il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, richieste, messaggi o segnalazioni ma solo per ricevere news. Per inviare comunicazioni dovranno essere utilizzati i consueti canali, quali: numeri telefonici dell’Ufficio 0266023817- 330-317-326-289; email: e servizio di segnalazioni del sito. È possibile in ogni momento disabilitare il servizio inviando un messaggio su WhatsApp con scritto “cancellami”.

Per ulteriori informazioni o problemi è possibile scrivere a:

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Segnalazioni e proteste per i rifiuti abbandonati ma l’inciviltà resta impunita

Articolo successivo

La solitudine degli anziani ai tempi del covid, lettere e WhatsApp per resistere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *