29 Marzo 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Superbonus, “lunghe attese in comune per ottenere i documenti”

Lunghe attese e code per ricevere in comune i documenti necessari per la partenza dei lavori dei condomini che aderiscono al superbonus. A denunciare i rallentamenti negli nell’iter burocratico è la Lista Cinisello Balsamo Civica, che parla di numerose segnalazioni da parte di amministratori condominiali alle prese con le lungaggini riscontrate nell’ultimo periodo.

Sotto accusa finisce l’assessorato all’urbanistica, che aveva anche organizzato un incontro pubblico nell’ottobre scorso per promuovere proprio tra gli amministratori la riforma dell’ecobonus.

“Se per l’assessore Zonca questa era “un’opportunità per Cinisello Balsamo”, perché non si è fatto nulla fin’ora per aiutare i dipendenti comunali a lavorare le pratiche con più facilità e velocità? Speriamo che tutte le famiglie in attesa riescano comunque ad usufruire di questo importante bonus al più presto, noi sicuramente continueremo a monitorare la situazione e a spingere affinché si riesca a risolvere questo disagio”, scrive in una nota la Lista Cinisello Balsamo Civica.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Siria Trezzi si dimette da consigliera. “Scelta dolorosa nell’interesse delle istituzioni”

Articolo successivo

Dimissioni di Siria Trezzi, il PD: “Scelta politica di generosità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *