30 Novembre 2022

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Sesto, Marialuigia Pagani lascia il PD

La consigliera comunale Marialuigia Pagani (in foto ultima a sinistra) ha lasciato il PD per unirsi al Gruppo Misto. Queste le parole del partito per comunicarlo: “Prendiamo atto, non senza dispiacere, del comunicato con il quale Mari Pagani, eletta Consigliera Comunale per il PD e componente della segreteria cittadina fino al 2017, ha annunciato pubblicamente di lasciare il Partito Democratico, una scelta che rispettiamo ma che non condividiamo.

Noi crediamo che, usando le parole di Tina Anselmi, “per cambiare il mondo bisogna esserci”. Per questo anche nelle difficoltà che la nostra comunità ha dovuto affrontare, sia a livello locale che nazionale, pensiamo che la scelta giusta sia quella di parlare e dialogare al fine di lavorare insieme per cambiare e per migliorare.

Vogliamo ringraziare Mari per il lavoro svolto in questi anni e per il pezzo di strada che abbiamo percorso insieme. Dal lavoro sul territorio alla candidatura come capolista fino alle battaglie di questi anni in Consiglio Comunale. Siamo sicuri che ci rincontreremo presto sul cammino per la costruzione di una città migliore”.

Elisa Mariam Rady

Mi chiamo Elisa Mariam Rady e sono una studentessa di 24 anni, attualmente iscritta al secondo anno di magistrale in giornalismo presso l'Università di Parma. Sono una ragazza determinata, umile e volenterosa, mi nutro di curiosità ed entusiasmo. Sogno una carriera da giornalista e scrittrice.

Articolo precedente

La seconda edizione di “UnaGhirlandadilibri” scalda i motori

Articolo successivo

Riapre il Mufoco con una mostra rappresentativa del suo archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.