28 Marzo 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Bludental Clinique inaugura a Cinisello Balsamo: la sicurezza di andare dal dentista in tempi di Covid-19

Articolo di informazione pubblicitaria

Il qualificato e innovativo business model italiano che investe sul territorio, sulle persone e sulla salute, ha scelto Cinisello Balsamo per il suo nuovo centro che inaugura in viale Rinascita 36. Bludental Clinique garantisce con la massima sicurezza servizi personalizzati e altamente professionali per la cura orale con un’equipe multidisciplinare di odontoiatri selezionati e del territorio, tutti altamente specializzati.

L’azienda ha scommesso su Cinisello Balsamo per offrire un servizio completo, flessibile e altamente personalizzato al fine di garantire a tutti la migliore salute orale. “In questo periodo difficile, molte persone hanno sottovalutato la salute della bocca.” Commenta il direttore del centro Claudia Lodato. “Una scarsa attenzione all’igiene orale può avere conseguenze che vanno oltre al classico mal di denti, e si ripercuote anche sul sonno, la postura e molti altri fattori
fondamentali per la serenità e il benessere quotidiano. La tutela dell’individuo è il nostro primo pensiero e anche per questo applichiamo le più elevate misure di sicurezza anti Covid-19.”

Con il suo approccio umano e professionale, l’equipe di Cinisello Balsamo mette “il paziente sempre al centro.” Ogni paziente è infattiseguito personalmente dal direttore del centro insieme ai medici odontoiatri durante tutto il percorso di cure. Inoltre, aggiunge Claudia Lodato, “La nostra priorità è quella di conservare il più a lungo possibile i denti naturali, andando a promuovere la cultura della prevenzione.”

Una formula innovativa che, grazie al team multidisciplinare, offre in un unico centro i servizi per ogni tipo di trattamento senza doversi recare in più studi dentistici.

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Stop alle strisce blu a Sesto. Lascia la cooperativa che gestiva i parcheggi

Articolo successivo

Le opposizioni disertano il consiglio comunale: “Sedute non registrate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *