29 Marzo 2024

Il giornale di Cinisello Balsamo e Nord Milano

Palcoscenico della collettività

l progetto “Palcoscenico della Collettività” è nato sulla convergenza di un gruppo di artisti, d’autori, di musicisti, d’attori, di sceneggiatori e di specialisti del suono, del video e delle luci. 

Formiamo, in modo continuo e sinergico, Gruppi Musicali e Compagnie Teatrali. Il nostro scopo e dar vita agli spettacoli, ognuno con e nelle proprie specificità e propria valenza, per mostrare ai cittadini il pregio delle nostre attività artistiche. 

Non è nostra intenzione creare l’ennesima associazione. 

Ciò che ci ha spinto è motivato dalla voglia e dal gusto di fare musica e di recitare è unicamente inteso nel senso di “arte per l’arte” da offrire alla gente.

Chi siamo: Associazione Culturale Oneiros Teatro; Compagnia Teatrale Primavera; Coverland Bridge Band; WestCoast Band; Band With No Name. Ci rivolgiamo a Enti Istituzionali; Enti Locali; Associazioni; Tutti i Cittadini Generosi. 

Chiediamo un sostegno concreto in termini di finanziamento per affrontare i costi (Siae, Pubblicità, attrezzature, costumi, logistica e quanto occorre per allestire i nostri spettacoli); Oppure: un utilizzo delle strutture a titolo gratuito. 

L’Associazione Culturale POLIS ci ha fornito una sponda a cui fare riferimento, per ulteriori informazioni: Email:

Redazione "La Città"

Articolo precedente

Al Bassini la Spiga d’Oro

Articolo successivo

La strage silenziosa delle vittime sul lavoro, anche ANMIL Cinisello lancia l’allarme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *